lunedì 31 marzo 2014

SUCCO DI PERA, FRAGOLA, MANDARINO e ... nuovo arrivo in casa QB -> Cloe


Sgommando sulla mia nuova due ruote a pedali afferro al volo gli ultimi mandarini della stagione e ne approfitto per una centrifuga che congeda l'inverno fino al prossimo anno con i suoi agrumi e accoglie a braccia aperte la primavera (mia stagione preferita) con i suoi frutti a cuore . . .chiamati fragole. Infine c'è la pera che suggella questo connubio.




Oltre ad essere dissetante è una bevanda che soddisfa anche i più golosi grazie alla dolcezza di questi tre frutti. Sono tutti ricchi di vitamina C e fibre. Nel dettaglio pera e fragole hanno poche calorie e al tempo stesso contengono una buona quantità di antiossidanti, mentre i mandarini contengono anche ferro.

DOSI PER UNA CENTRIFUGA ABBONDANTE
* 2 pere
* 6 fragole medie
* 2 mandarini

PRERARAZIONE:
Tagliare i tre ingredienti a tocchi e centrifugate .

•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•

Parliamo ora della new entry in casa QB e diamo il benvenuto a . . .



L'anno scorso vi parlai di Izy IN QUESTO POST e del grande mio evento dell'anno 2013, ovvero aver sconfitto il timore della bicicletta, sì lo so non fate quella faccia, oh ognuno ha i suoi problemi ;)  Beh insomma qualche giorno fa sono andata a fare una passeggiata con Izy e con tatto le ho spiegato che lei per me era stata importantissima ma avevo voglia di avere finalmente una bici con il cambio, echecacchio! E' stata comprensiva e nel fine settimana appena passato ho portato a casa CLOE.

Ora vi saluto a vado a farmi una bella padalata.

BUON INIZIO SETTIMANA

Cesca*QB


25 commenti:

  1. Benvenuta Cloe :D Che bel colore!!

    RispondiElimina
  2. ciao ceschina!allora benvenuta alla fiammante new entry.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Cloe!!!! E ottimo centrifugato!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bel tipo questa Cloe, mi piace un sacco! Auguri, Ceschina bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety che bell'accoglienza avete riservato a Cloe ^_^

      Elimina
  5. BEDDAAA! il verde è il mio colore preferito! io per ora mi accontento di una bici rosa confetto, visto che c'è e funziona ancora, non me la sento di sfrattarla ;) quest'ultina con pere e mandarino spacca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pata ^_^ anche a me il verde piace un sacco, anni fa era il mio colore preferito poi è stato soppiantato dal viola e dal nero ma ora se ne sta orgoglioso al terzo posto :)

      Elimina
  6. Il succo è buonissimo, non ho certamente dubbi. Tanto alla fine anch'io mi comprerò una centrifuga U_U .

    Ma su Cloe che dire *-* è bellissima!!! E' proprio stupenda stupenda stupenda. Io ho la classica mountain bike ma sogno una bicicletta più graziosa :D la tua con il cestino è troppo carinaaaaaaaaaaaaaa *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Camy , cmq Cloe sotto quell'immagine da Signora nasconde un vero e proprio maschiaccio ;)

      Elimina
  7. Buonissimo questo centrifugato...perfetto per fare il pieno di energia e saltare in sella a Cloe, che è proprio bellissima :D

    RispondiElimina
  8. Beeeeeeeeeeeeeeeenvenuta Cloe!!!!! e ciao Cesca!!! Bell'acquisto... da l'impressione di esser super comodosa e molto pratica visto il bel cestino che c'è davanti... giusto per "catturare" delle belle sorprese durante i tour!!!! evvai.... Bea.

    RispondiElimina
  9. Ciao Cesca, che succulenta centrifuga! Un meritato grazie a Izy e benvenuta Cloe! Poi vuoi mettere? In un attimo scali il rapporto e via che si va per mari e monti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura, io e Cloe siamo inseparabili oramai :)

      Elimina
  10. Bella cloe....bel colore! E stupendo questo succo! Ne berrei un bicchierone ora! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Cesca,
    è un po' di tempo che non passavo a trovarti...
    Evviva la primavera, mi piacciono moltissimo i centrifugati e in questa stagione ne bevo sempre moltissimi, interessante l'accostamento mandarini e pere.
    Ciao Franco

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto il tuo blog.. Quanto mi piace!! Ti seguo, e appena riesco voglio spulciarlo per bene alla ricerca di tante ricette!:) a presto
    Vale

    RispondiElimina
  13. Wow questo succo é strepitoso!
    Cloe sei la benvenuta!

    RispondiElimina