domenica 13 gennaio 2013

VIDEO RICETTA IN STOP MOTION "DOLCETTI AL COCCO" e . . . tour estivo




Finalmente vi presento il MIO PRIMO VIDEO IN STOP MOTION cliccare QUA per vederlo meglio.

Oppure su Vimeo QUA

Lo so che la qualità è quella che è ma prometto di migliorare con il tempo ^_^ Lo stop motion è sempre stata una tecnica che mi affascinava, ora so che ce la posso fare in qualche modo.

Con questo video vi ripropongo la ricetta dei DOLCETTI AL COCCO perchè sono un "must", facili da realizzare e sempre apprezzati da tutt*.
La ricetta la trovate QUA.


Spero di riuscire a presentarvi presto un altro video ma so già che mi ci vorrà un bel po' dato lo scarso tempo libero diurno O_o

Mi spiace chi è restato deluso pensando che usassi musica goth,  batcave, industrial, electrowave . . . come colonna sonora ma ci vedevo meglio questa degli Icona Pop :D

•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•

E' arrivato il momento di tornare in TOUR.

Tutti in viaggioooooooo . . . .

Ecco il super tour che mi ha permesso di fare la nostra Alessandra del blog Golosità Vegane !!

Alessandra in cucina è super produttiva e aggiorna spessisimo il suo blog, quindi è matematico: anche l'onnivoro di passaggio ci lascia gli occhi sui suoi piatti. Che Alessandra è una bravissima cuoca lo sapevamo . . . ma che è pure una arbitrA di beach soccer l'ho scoperto grazie a queste foto ;)
GRAZIE ALE per i bellissimi posti in cui mi hai fatto viaggiare in giro per la nostra penisola ;)



Ora facciamoci un bel giretto serale ;)




STAY TUNED

39 commenti:

  1. Ma che carino il video Cesca! Complimentissimi!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah cara Cesca mi fai morire anche se non parli!!! Il tuo video è strepitoso, ironico quanto te e vedere le palline che "saltano" fuori dalla scodella per finire in teglia da forno è esilarante!!!
    Aspetto con gioia i prossimi, sono sicura che saranno strepitosi quanto questo! ^_^
    Grazie per il tour e per le belle parole!!!
    Baciiiiiiiiii!!!

    PS: so che è strano e alle volte anche i colleghi si sbagliano (o ci prendono in giro?): beach soccer non beach volley

    RispondiElimina
  3. @Ale: uuuuuuudio correggo subito :D che testa mi ricordavo volley. Grazie a te per le belle foto!

    RispondiElimina
  4. l'ho appena visto in da offis e non abbiamo la scheda audio, ma già così è stra carino!!! Brava! aspettiamo il prossimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. brava Cesqui, rimarco la mia stima per il bel lavoro che hai fatto! anche la musica mi è sembrata azzeccatissima. se nella prossima video ricetta cucini qualcosa di nero, mi aspetto una colonna sonora un po' goth, però eh!
    Alessandra è una forza della natura, gorssa stima anche per lei che ci affascina con una carrellata di piatti buoni e divertenti!
    bacetti caVa

    RispondiElimina
  6. @Capra: grazie!!!! Allora ti toccherà una seconda visione quando sarai et om! ;)

    RispondiElimina
  7. @Herbi: grazieeeeeeeeeeeeee ^_^

    RispondiElimina
  8. Belissimoooooooo!!!!! siamo rimasti qui in due a guardare questa meraviglia.... mi piace, mi piace, mi piace!!!! sei stata bravissima e i dolcetti sono sempre graditi!!! Bellissimo il tour di Alessandra... è sempre bello viaggiare con voi!!!

    RispondiElimina
  9. come Alessandra mi sono messa a ridere quando le palline hanno iniziato ad uscire dalla ciotola, troppo bello il tuo video Cesca!!!

    ne approfitto per invitarti, se vuoi e puoi, alla Rubrica della Tavola Rotonda che parte oggi una volta al mese fino a dicembre ^_^
    http://latavolarotondaspadellandoe.blogspot.it/2013/01/la-rubrica-di-gennaio-2013-buonismo.html

    RispondiElimina
  10. @Bibi: grazie ;)Grazie per l'invito, conoscendomi è molto probabile che non ce la faccia ad essere una partecipante con i fiocchi visto il poco tempo che ho ultimamente con tutto ma di certo farò in modo di dire la mia ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Cesca,
    Chapeu, questa è professionalità. Ma se ci dai questi vizi poi pretendiamo ancora più coccole e ricettine!!! Un abbraccione ed un bacione grandi.
    Maura
    P.s. appena riesco a picchiarmi con YT ti scrivo anche li.

    RispondiElimina
  12. @maura: grazie ^_^!!!! Ma in che senso ti picchi con YT? Non ti credevo una tipa violenta :D

    RispondiElimina
  13. Uella!!!! Ci diamo alla regia!!!! Bellissimo e bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. @Titti:per calarmi nella parte mi sono anche presa una sedia da regista, il Sundance Festival mi aspetta!!!!! :D

    RispondiElimina
  15. Ahhh, anche tu fan di Robert????? Ehilà, Robert non si tocca, neh!!!??? Io guardo sempre anche il suo catalogo, ha cose bellissime (oggetti, vestiario, gadget, riciclo)

    RispondiElimina
  16. Ah, Cescuccia, a quanti gradi nell'oven?

    RispondiElimina
  17. @Titti: CIAAAAKKK! 180°C nel post della ricettaci sono tutti i dettagli ;)

    RispondiElimina
  18. ma che figonza con il video ...mi piace tanto...ma quanta fantasia hai??? smuackssssssssssss

    RispondiElimina
  19. fantastico davvero il video!!!! originale e un pò pazzo come te!! Sai che speravo finalmente di vederti? e invece nulla: fregata ;) sarà per la prossima dai!! di nuovo complimenti ;)

    RispondiElimina
  20. Argh avevo visto il video ma non ero ancora venuta a commentare.
    Quando hai scritto che volevi preparare una video ricetta mi aspettavo di vedere te presa dal tuo spignattamento ed invece ecco quì un video fichissimo :D
    Particolare, non ricordavo questa tecnica... Non ho visto tanti video di cucina così e quindi è molto originale!! ^^

    Bellissimo il tour con Ale, splendidi luoghi *_*

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il video Cesca, mi è èpiaciuto un sacco!! questi dolcetti sono una certezza, e visti così mi fanno venire voglia dif arli immediatamente! Mi piacciono anche le foto di Ale...che dire, ti stai facendo proprio un bel giretto eh^_^?!
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  22. @Marta: grazie gentilissima! No guarda lascia perdere, uno stopmotion vale decisamente più del mio faccione :D

    @Cami: grazie cara! Ti ricordi il cartone PINGU? io lo adoravo, ecco anche quello è fatto in stop motion, ma in maniera davvero certosina ^_^

    @Sara: grazie millissime ^_^

    RispondiElimina
  23. Scusami Cesca, volevo ringraziare per le belle parole ... ^_^

    RispondiElimina
  24. Geniaccio!!!!
    Manco un po di tempo e trovo novità stratosferiche!
    :)
    Ti stimo!!!!

    RispondiElimina
  25. @Luby: senti chi parla a proposito di genialità :D...

    RispondiElimina
  26. Noooo... Non me lo fa vedere dal tablet... Dovrò aspettare stasera per vederlo sul computer! Non vedo l'ora :-)

    RispondiElimina
  27. @Vegan Mum: grazie spero ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
  28. Chissà la pazienza che ci è voluta :O Ma il risultato è strepitoso!
    Le palline di cocco finiscono anche da soli in bocca immagino :D

    Ti lascio un dovuto premio! http://vegefforts.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  29. @Redseehn: dici bene! Una faticaccia ma ne è valsa la pena ;) Udio un premio che emosiù, ora arrivo ^_^

    RispondiElimina
  30. Ciao Cesca, ciao Francesca, ciao.... ce l'ho fatta, ho fatto il tuor con te a Firenze e pubblicato il post.
    Chiedo scusa, da settembre a ora ma non riuscivo proprio a trovare il modo.... grazie e buona notte!
    http://sonoiosandra.blogspot.it/2013/01/la-porti-un-bacione-firenze.html

    RispondiElimina
  31. solo oggi ho potuto vedere il tuo video!
    dal cellulare non riuscivo bene, oggi pc preso in prestito!
    fichisssssssimoooooo!!!!!
    è veramente bello!!!!!

    RispondiElimina
  32. @Luby: grazie per esserti ricordata!!!! <3

    RispondiElimina